Chi sono,

Mauro Daldini,

sono nato 11 aprile 1962 a Zurigo, in tenera età i miei genitori si sono trasferiti in Ticino, dove tuttora abito.

 

Nel 1981 per 4 anni sono stato allenatore del Hockey su ghiaccio Club Sonogno e nel 1992 sono stato allenatore dello Skater-Hockey Cadempino 2000 per 4 anni.

 

Ho frequentato la scuola di “Shiatsu-Edo” a Lugano con il Maestro Edo Baggiolini (Associazione Amatori Shiatsu-Edo), ottenendo il diploma di “Operatore Shiatsu“(2006), Massaggiatore sportivo in shiatsu”. Oltre i trattamenti Shiatsu, insegno a comprendere e sentire il proprio corpo, praticando una ginnastica dolce per qualsiasi età, cosiddetta “Stretching dei meridiani”.

 

Nel novembre 2009 ho ricevuto l’attestato di “ massaggio terapeutico connettivale” alla scuola Empatia di Monteleone a Pavia, maestro Marco Codecà.

 

Nel 2008 mi sono interessato ad una nuova tecnica “Touch For Health “ e “Kinesiologia Educativa” ottenendone i diplomi.

 

Ho frequentato la Scuola Superiore Medico-Tecnico a Lugano, conseguendo il Certificato di Terapista Complementare nel gennaio 2011.

 

Nello stesso anno ho frequentato la scuola di terapia GEDA, riequilibrio Bioenergetico, che lavora sui chakra, con il maestro Gianfranco.

 

Nel corso del 2006 ad oggi ho fatto altri vari corsi sempre sul benessere, quest’ anno 2017 ho fatto il corso con il Maestro Tibetano Thomla Sonam, basato sull’apprendimento di come suonare le campane Tibetane e fare delle terapie sui Chakra e Aura compreso terapia riequilibrio del corpo, che praticherò.

 

Mauro

 

 

Una mano di sostegno per creare

un buon stato di salute, di felicità ed energia